ASCOLTA LA RADIO RADIO  

"Next Generation Sampdoria", un Open Day da Serie A

L'evento, andato in scena al Centro Sportivo Polizia di Stato a Tor di Quinto, è stato seguito dall'interno quadro dirigenziale dei blucerchiati

La Redazione
11 Settembre 2018 - 14:57

Un "Open Day" da Serie A. Non c'è altra definizione per i provini del SSD Futbolclub, Centro Tecnico d'Elite a Roma del progetto "Next Generation Sampdoria". L'evento, andato in scena al Centro Sportivo Polizia di Stato a Tor di Quinto, è stato introdotto ai numerosi ragazzi e genitori interessati dallo staff dirigenziale della società ligure, in primis dal presidente Massimo Ferrero, dall'avvocato Antonio Romei e dal responsabile dell'Area Tecnica blucerchiata Walter Sabatini, mentre gli aspetti tecnici sono stati esplicati direttamente dal responsabile del settore giovanile doriano Giovanni Invernizzi. Dopo la spiegazione delle caratteristiche del progetto, le centinaia di piccoli blucerchiati hanno inaugurato l'anno sportivo con allenamenti, giochi a tema e partitelle in divisa blucerchiata. Dal 2002 al 2012: le leve del Futbol sono settimanalmente seguite da allenatori doriani e verranno coinvolti in provini specifici nel quartier generale doriano a Bogliasco.

La "Next Generation Sampdoria" si solidifica quindi nella Capitale: le iscrizioni ai blucerchiati romani sono sempre aperte, basti chiamare il +39 3927941967 oppure inviare una mail a comunicazione@ssdfutbolclub.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA