Gasperini sorride: "C'è un clima di fiducia, tutti stanno dando tutto"
Il tecnico della Roma ha parlato dell'ambiente dopo il 3-1 alla Cremonese: "Abbiamo sempre avuto grande seguito, ma c'è qualcosa di diverso intorno alla squadra"
(GETTY IMAGES)
In conferenza stampa, al termine della gara di campionato tra Cremonese e Roma, Gian Piero Gasperini ha parlato anche dell'ambiente e del clima che c'è intorno alla squadra. Ecco le sue parole sul tema.
Wesley lo ritroveremo a destra o no, visto come sta andando a sinistra? Si sta trovando meglio? A proposito di ambiente, noi siamo più abituati di lei ma i tifosi sono sempre presenti. Qualcuno in tribuna è venuto ad abbracciarla...
"Al di là del numero dei tifosi, perché la Roma ha sempre avuto grande seguito, è il clima che c'è intorno alla squadra che è diverso e si è visto oggi. A volte è un problema e invece non lo è: c'è un bel clima di fiducia perché tutti danno tutto. Probabilmente la squadra sta anche crescendo sul piano del gioco e quindi gioca anche meglio, è importante offrire un buon calcio. Wesley è un giocatore forte, non ho avuto un dubbio neanche all'inizio quando è arrivato. Può giocare a destra e a sinistra, come altri giocatori. Come Baldanzi che può giocare centravanti e può fare altri ruoli. Lo stesso vale per Mancini, Cristante, El Aynaoui, Koné... Mi piace questo modo della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE