AUDIO - Da Hermoso a Dybala: il punto di Gasperini sugli indisponibili
La Roma si avvicina al match contro la Cremonese, in programma domani alle 15. Nel frattempo, il tecnico ha parlato in conferenza stampa degli infortunati
(GETTY IMAGES)
Cremonese-Roma si avvicina. Domani alle 15, i giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Giovanni Zini per cercare di ottenere tre punti importanti e alla vigilia della sfida Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Esprimendosi, tra l'altro, sugli indisponibili della prossima gara.
Sulle condizioni fisiche dei giocatori?
"Angeliño sta lavorando in modo individuale. Dybala e Bailey stanno lavorando e secondo me sono belli avanti. Sui nazionali, devo dire che questa volta sono arrivati un giorno prima. Si sono comportati tutti bene, hanno giocato tutti. Dal giovedì si sono aggregati tutti quanti e abbiamo fatto due buoni allenamenti giovedì e ieri".
Hermoso sarà a disposizione per domani?
"Quando siamo andati in svantaggio abbiamo quasi sempre perso ma la cosa è sempre l'evoluzione. Quando acquisisci capacità realizzative riesci a superare anche questo. Si tratta di un processo di crescita. Hermoso è stato fermato ieri, domani non ci sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE