ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Roma, Cardinali in prestito al Matelica: era il terzo portiere in Europa League

Il classe 2001, con Fuzato non in lista, era alle spalle di Pau Lopez e Mirante. Ceduti a titolo temporaneo anche il coetaneo Greco alla Pro Patria e il 2002 Chiossi al Modena

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
12 Agosto 2020 - 16:51

La Roma cede in prestito tre giovani portieri. Secondo quanto riporta TuttoC.com, Matteo Cardinali si trasferirà a titolo temporaneo al Matera: il classe 2001 era il terzo portiere dei giallorossi in Europa League. Fuzato non era in lista e toccava al 19enne essere alle spalle di Pau Lopez e Mirante. Anche se in alcuni frangenti il brasiliano è andato in panchina da secondo, quando Mirante era infortunato: le regole Uefa, infatti, permettono la sostituzione dei portieri in corsa.

ConCardinali lasciano Trigoria anche Andrea Chiossi e Stefano Greco. Il primo, classe 2002 arrivato dalla Fiorentina a gennaio nell'ambito dell'operazione che ha portato Agostinelli in viola, si trasferisce al Modena. Il secondo, anche lui classe 2001, giocherà nella Pro Patria, dopo aver trascorso, sempre in prestito, l'ultima stagione alla Vibonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA