Il passaggio di Maxime Gonalons al Rennes è questione di dettagli. Questo quanto riportato dal portale francese Le quotidien du foot, secondo il quale per far sì che il trasferimento si concretizzi mancherebbero soltanto alcune piccolezze per quel che riguarda l'ingaggio del centrocampista che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Siviglia.

Sempre stando a quanto riportato dal portale, il Rennes chiedeva che la Roma pagasse la metà dell'ingaggio del giocatore: tutti i dettagli sarebbero in via di chiarimento e il giocatore arrivato a Trigoria nel 2017 potrebbe arrivare in Francia già nei primi giorni della prossima settimana.

Dopo aver ceduto Steven Nzonzi al Galatasaray, la Roma cerca una sistemazione anche agli altri esuberi, compreso Maxime Gonalons. Il centrocampista francese è stato accostato di recente a Bordeaux, Lille Rennes, ma secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia una pista è già caduta. Stando al giornalista di RMC Sport Nicolas Paolorsi, infatti, i girondini hanno abbandonato la pista che conduce all'ex Lione perché il giocatore non avrebbe tutte le garanzie necessarie per approdare al Bordeaux. Un'ipotesi in meno, dunque, per il futuro dell'ex calciatore del Siviglia, per il quale si registra invece uno sprint del Rennes.

di: La Redazione