ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, dalla Francia: "Il Marsiglia interessato a Schick"

Come riportato dal sito Footmercato.com la squadra francese sarebbe interessata a trattare con la Roma per avere l'attaccante ceco in squadra il prossimo anno

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Giugno 2019 - 09:54

Come riportato dal sito Footmercato.com l'Olympique de Marseille avrebbe contattato la Roma per trattare il prestito di Patrik Schick. L'attaccante giallorosso sembra essere il colpo di mercato scelto dalla società francese per assicurare giocatori di qualità al nuovo tecnico André Villas-Boas. Si parlerebbe di un prestito con obbligo di riscatto per il centravanti ceco, che si è reso protagonista con la propria nazionale segnando una doppietta nella vittoria contro la Bulgaria venerdì sera.

Questo quanto si legge sul sito:

"Dopo aver ufficializzato André Villas-Boas sulla panchina, il direttore sportivo dell'Olympique de Marseille sta cercando alcuni validi rinforzi per il nuovo tecnico. L'iberico pensa di aver trovato questo tipo di profilo in Serie A. Secondo le nostre informazioni, gli olimpionici hanno contattato l'AS Roma per Patrik Schick, 23 anni. Un primo contatto con Franco Baldini, consigliere personale del presidente James Pallotta, sembra portare a cercare di ottenere il prestito con opzione del riscatto obbligatoria del ceco. Una soluzione che permetterebbe all'OM di aggirare il fair play finanziario, infatti la UEFA monitora sempre attentamente la situazione del club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA