Calciomercato
Sondaggio per Ferreira Carrasco dell'Al-Shabab: le ultime sul mercato in attacco
Contatti tra la Roma e il club saudita per l'esterno belga, su cui aveva messo gli occhi anche la Juventus: bianconeri sorpresi dalle richieste economiche del giocatore
PUBBLICATO DA
La Redazione
12 Gennaio 2026 - 22:31
La Roma continua a muoversi per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi in attacco necessari a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Per questo, oltre ad approfondire le trattative per nomi già usciti come Vaz e Malen, la società ha effettuato un sondaggio anche per Yannick Ferreira Carrasco.
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano infatti, i giallorossi avrebbero contattato l'Al-Shabab (squadra di appartenenza dell'esterno belga): anche la Juventus ha nel mirino il giocatore, avendo già incontrato i suoi agenti ma essendo rimasta sorpresa dalle richieste economiche elevate di entrambe le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE