Calciomercato
Romano verso il prestito, lo aspetta lo Spezia: la situazione
Il centrocampista della Roma Primavera può lasciare i giallorossi in questa finestra di mercato, direzione Serie B. Col Monza, in Coppa Italia, non dovrebbe esserci
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
05 Gennaio 2026 - 19:53
Novità in uscita per il calciomercato della Roma. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, il centrocampista della Roma Primavera Alessandro Romano è vicino al prestito allo Spezia. Il club di Serie B ha recentemente venduto uno dei pilastri della squadra e del centrocampo, Salvatore Esposito, individuando il ragazzo classe 2006 come sostituto ideale.
Convocato in diverse occasioni da Gian Piero Gasperini, anche per la sfida di domani contro il Lecce, quella del Via del Mare potrebbe essere l'ultima trasferta in giallorosso per il centrocampista. Il calciatore, infatti, non dovrebbe essere a disposizione di Federico Guidi per la partita di Coppa Italia Primavera tra la Roma e il Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE