Dall'Inghilterra, la Roma punta Zirkzee per gennaio: contatti per il prestito
I giallorossi tra i club più interessati all'ex Bologna, che trova sempre meno spazio al Manchester United. C'è anche il West Ham sull'olandese
 
		(GETTY IMAGES)
 
						Gennaio è lontano, ma il calciomercato non dorme mai. Lo sa bene Frederic Massara, che in vista della sessione invernale comincia a studiare le possibili mosse per rinforzare quello che finora, al netto del cammino ottimo e sorprendente in campionato, è il vero cruccio dell'avvio di stagione della Roma: il reparto offensivo.
Tra i nomi vagliati dal direttore sportivo in attacco, stando a quanto riportato da TalkSport, c'è quello di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese in forza al Manchester United trova sempre meno minutaggio e sarebbe aperto a un'altra soluzione anche e soprattutto per non perdere il posto in nazionale in vista del Mondiale da giocare. La Roma, come svelato dal portale inglese, è uno dei club più interessati al prestito dell'ex Bologna e sarebbero già stati avviati dei contatti con i Red Devils. Oltre ai giallorossi, anche il West Ham e il PSV seguono con attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
					 
  
	
	
 PRECEDENTE
								PRECEDENTE
							 
							 
					 
					 
					