Garagarza (ds Espanyol): "Offerta per Kumbulla? Tutto falso. Ora il ritorno non è fattibile"
Parla il direttore sportivo del club spagnolo, dove il difensore ha giocato nell'ultima stagione: "Marash ha delle offerte e il suo valore è cresciuto molto"

(GETTY IMAGES)

Nel corso di un incontro con i media spagnoli, il direttore sportivo dell'Espanyol Fran Garagarza ha parlato di Marash Kumbulla e della possibile permanenza del difensore in Spagna. Ecco le dichiarazioni del ds.
È vera l'offerta da 7 milioni di euro per Kumbulla? Può rientrare nei piani futuri del club?
"Si tratta di una notizia falsa, non abbiamo fatto alcuna offerta. Marash ci ha dato molto e ha un valore molto importante sia dal punto di vista calcistico sia dal punto di vista umano. Ad oggi il ritorno di Kumbulla non è fattibile. Magari tra un paio di settimane potrebbe esserlo oppure no, ma ad oggi non lo è. Non possiamo fare uno sforzo economico importante in un reparto in cui già abbiamo quattro centrali più un'altra opzione, dobbiamo investire nei ruoli in cui siamo più carenti. Questo però non vuol dire che Kumbulla non ci piace... Marash ha delle offerte e il suo valore è cresciuto molto rispetto a quando l'abbiamo preso. Non sono ottimista sul fatto che possa diventare un'operazione fattibile. Noi non abbiamo fatto alcuna offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA