Rondonini, agente di Lucumi: "Giocherà dove avrà la possibilità di crescere"
L'agente del centrale difensivo del Bologna ha parlato del futuro del suo assistito, al centro di diverse voci di mercato. Tra le squadre interessate anche la Roma

(GETTY IMAGES)

Simone Rondanini, agente del difensore centrale del Bologna Lucumi, ha parlato ai microfoni di Stile TV del futuro del suo assistito, al centro di diverse voci di mercato. Tra le squadre interessate c'è anche la Roma.
Queste le sue dichiarazioni:
La clausola è valida fino al 15 luglio?
“Credo di sì”.
In che squadra giocherà Lucumi nel prossimo campionato?
“Dove avrà la possibilità di crescere, può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo”.
Lucumi è anche nel mirino di società importanti, ti risulta?
“Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere”.
Molti calciatori del Bologna sono nel mirino di grandi società, il ricambio che ci sarà nella squadra a Lucumi preoccupa?
“L’anno scorso ci sono stati cambi, come Calafiori e Zirkzee. Ma penso che la cosa più importante della squadra sia la direzione imposta dalla dirigenza con Di Vaio e Sartori che cercano sempre talenti forti, tanto sull’allenatore come sui giocatori. In ogni caso non penso ci sia nessun problema, lui è un ragazzo che vuole lottare e vincere, ha vinto una Coppa Italia e giocato la Champions”
© RIPRODUZIONE RISERVATA