Massara lavora per le uscite: l'Espanyol vuole Kumbulla, la Roma attende offerte
Il club catalano è pronto a provare trattenere il difensore a titolo definitivo dopo il prestito secco, ma non c'è ancora nessuna trattativa in corso

(GETTY IMAGES)

Dopo il ritorno e il terzo insediamento a Trigoria di Frederic Massara, il direttore sportivo giallorosso è al lavoro per finalizzare le cessioni da ricavare entro il 30 giugno. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, il profilo maggiormente indiziato al "sacrificio" per la plusvalenza necessaria è quello di Angeliño.
Dopo l'esperienza in prestito secco, l'#Espanyol vuole #Kumbulla a titolo definitivo dall'#ASRoma. Nessuna trattativa in corso al momento, discorsi rimandati a luglio. Il nome caldo in uscita per fare plusvalenza rimane #Angeliño#Calciomercato@ilRomanistaweb @radio_romanista pic.twitter.com/8aSUF072qj
— Simone Valdarchi (@ValdarchiSimone) June 25, 2025
Tuttavia, sempre nel reparto difensivo, la Roma aspetta mosse dell'Espanyol per Marash Kumbulla. Dopo la stagione da protagonista in prestito in Liga, il club di Barcellona vorrebbe provare a trattenere a titolo definitivo il centrale albanese. Al momento, però, non è in corso alcuna trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA