Calciomercato

Sirene estere per Abdulhamid: club interessati, possibile ritorno in Arabia Saudita

Il terzino saudita è sceso in campo solo 8 volte con la Roma e alcuni club hanno mostrato interesse. L'agente, intanto, smentisce sui social

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Maggio 2025 - 14:24

L'avventura di Saud Abdulhamid con la maglia della Roma potrebbe già essere giunta al termine dopo appena una stagione. Il terzino era arrivato nella Capitale la scorsa estate, ma nei successivi mesi ha accumulato solo 8 presenze in giallorosso e ora, come riportato da Okaz Sports, diverse squadre sarebbero sulle sue tracce.

In particolare, l'offerta migliore sarebbe arrivata dall'Al-Ittihad. Sullo sfondo ci sarebbero invece l'Al-Hilal, l'Al-Ahli (da poco diventato campione d'Asia) e il Neom Sports Club, oltre a un club francese.

Sui social, negli scorsi giorni, è comunque arrivata la smentita del suo agente Ahmed Almualim: "Questa è l'ultima volta in cui parlerò di questo argomento. Il ritorno di Saud in Arabia Saudita non è in discussione, né come idea né come trattativa. Ha un contratto con la Roma fino alla fine della stagione 2027-28. Domani qualcuno dirà qualcosa di diverso... Vi sta prendendo in giro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI