ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Dalla Spagna, il futuro di Mou tra Arabia, Newcastle e…Napoli

Il tecnico portoghese da poche ore non è più l'allenatore della Roma e all'estero si parla già dei possibili scenari per quanto riguarda la prossima tappa della sua carriera

José Mourinho

José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Gennaio 2024 - 12:35

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, all'estero già si pensa al futuro di José Mourinho: il tecnico portoghese non è più l'allenatore della Roma da poco più di 24 ore, ma ci si interroga fin da subito su quali possano essere i possibili scenari per quanto riguarda la prossima tappa della sua carriera. In cima alla lista ci sarebbe l'opzione Arabia Saudita, che insieme a quella del Newcastle continua a essere una possibile destinazione visto l'interesse mostrato già durante l'esperienza in giallorosso.

Si parla anche di un romantico ritorno al Porto, Coinceicao è attualmente in scadenza e potrebbe non rinnovare il suo contratto. Lato nazionali, occhi vigili di Brasile e Portogallo che anche in passato hanno provato a contattare il tecnico, che ha rifiutato proprio perché concentrato nella sua avventura romanista. Infine, nella lista spunta anche il Napoli: il club campione d'Italia dovrà ripartire in maniera decisa dopo la stagione fin qui deludente e con ogni probabilità Mazzarri lascerà a fine stagione. Tra i preferiti di De Laurentiis per il prossimo anno c'è sicuramente Antonio Conte, tuttavia il nome di Mourinho potrebbe rappresentare la sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA