ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Napoli-Roma, Santon: "L'occasione giusta per rilanciarci"

Il terzino giallorosso ha parlato brevemente nel pre-partita: "Loro sono una grande squadra, ma anche noi, e siamo venuti qua per giocarcela"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Ottobre 2018 - 18:57

Davide Santon ha parlato nel pre-partita di Napoli-Roma, posticipo della decima giornata di Serie A. Queste le parole del terzino giallorosso:

Rai Sport

La Roma nelle ultime due stagioni qui al San Paolo ha sempre vinto...
"Sì, nelle ultime due stagioni abbiamo fatto grandi partite. Perché non il terzo quindi? Speriamo di fare il massimo per fare più punti possibili".

Roma TV

Impegno importante. Bisogna cominciare a camminare anche in campionato.
"Giusto. Cominciamo a essere distanti dal Napoli e dalle prime della classifica. Loro sono una grande squadra, ma noi siamo qua per giocarcela. Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo in queste due partite".

Entrambe avete giocato in Champions. Può essere un problema?
"Quando una squadra, come la nostra, è abitutata non c'è problema. Sarà dura, ma abbiamo recuperato un giorno in più di loro... A parte gli scherzi, speriamo sia una bella partita. Dobbiamo portare a casa il risultato".

Un Napoli diverso, questo senza Sarri.
"Sono ancor più imprevidibili per me. Hanno tante soluzioni. In attacco hanno giocatori piccolini, molto rapidi. Dobbiamo giocare da Roma e portare a casa più punti possibile".

Sky

Che Roma ci dobbiamo aspettare?
Stile Champions. Sappiamo che sarà durissima, questa sera serve una Roma perfetta, loro sono fortissimi, vengono da una partita in Europa quasi perfetta, hanno sfiorato la vittoria. Questi match ci caricano e dobbiamo giocare da Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA