ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le reazioni

Ausilio elogia Mourinho: "Tecnico straordinario. Sposterà tantissimo"

Le parole del direttore sportivo dell'Inter: "Farà molto bene alla Roma, è un personaggio positivo che avrà un grande effetto su tutti. Mai pensato a un suo ritorno"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Maggio 2021 - 20:24

Continuano le reazioni da parte del mondo del calcio sull'arrivo di Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. Ai microfoni di Sky Sport, anche il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha espresso la sua opinione elogiando il valore dell'allenatore ex Tottenham. Ecco le sue dichiarazioni.

"Mourinho sposterà tantissimo, è un grandissimo allenatore che farà molto bene alla Roma, ma penso che ci sarà un ritorno per tutta la Serie A, è un personaggio positivo che avrà un grande effetto su tutti. Come parte del sistema sono molto contento di averlo tra noi. Non c'è mai stata la possibilità di un suo ritorno all'Inter, non ci sono mai state le opportunità, lui ha sempre lavorato in altri club, noi siamo partiti con un percorso che all'inizio è stato complicato e forse non eravamo neanche pronti ad accogliere un personaggio come Mourinho, poi abbiamo portato avanti il nostro lavoro che abbiamo rifinito con Antonio Conte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA