ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma-Bologna, Reynolds: "Felice per il debutto. Darò tutto"

L'americano prima del fischio d'inizio all'Olimpico: "Mi sto abituando ai ritmi del calcio italiano. Ora devo dimostrare quello che già faccio vedere in allenamento"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Aprile 2021 - 15:23

Pochi minuti prima del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Bologna, Bryan Reynolds è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per anticipare i temi della gara. Ecco le dichiarazioni dell'americano, che contro la squadra di Mihajlovic segnerà il suo esordio da titolare con la maglia giallorossa.

Reynolds a Roma Tv

"Qui il gioco è molto veloce il ritmo è molto alto. Sono già alcuni mesi che mi alleno con la prima squadra e mi sto abituando alla velocità superiore rispetto ai ritmi del calcio americano. Ora sta a me dimostrare quello che sto già facendo vedere in allenamento. Sono in un calcio più difficile sul piano tattico a livello difensivo, quindi bisogna trovare i giusti automatismi con la linea difensiva. Qui basta il minimo errore per essere puniti. L'importante è avere fiducia in sé stessi. Oggi è una giornata speciale per me e per la mia carriera. Sono felicissimo di esordire dall'inizio e darò tutto quello che ho".

© RIPRODUZIONE RISERVATA