ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, il Siviglia pensa a Gonalons come sostituto di Nzonzi

Monchi a lavoro per sfoltire la rosa in vista dell'inizio del campionato: gli spagnoli e la Roma trattano il passaggio del centrocampista francese

LaPresse

LaPresse

La Redazione
16 Agosto 2018 - 17:44

Resta molto caldo l'asse di mercato tra Roma e Siviglia. Dopo la conclusione dell'affare che ha portato Steven Nzonzi a vestire la maglia giallorossa, a fare il viaggio al contrario potrebbe essere Maxime Gonalons. Gli andalusi infatti stanno pensando all'ex capitano del Lione come rinforzo a centrocampo per colmare il buco lasciato dalla partenza del fresco campione del mondo. Le due società stanno trattando e qualcosa potrebbe muoversi già nelle prossime ore.

La chiusura del calciomercato italiano, fissata per domani alle 20, non rappresenta un ostacolo: il mercato delle cessioni resta aperto e quello spagnolo chiuderà il 31 agosto. Su Gonalons c'è da registrare anche l'interesse dello Sporting Lisbona che però ha deciso di virare sul serbo Nemanja Gudelj, attualmente in forza in Cina al Guangzhou Evergrande. Gonalons, dopo aver rifiutato le offerte arrivate dalla Premier League, potrebbe trovare sistemazione in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA