ASCOLTA LA RADIO RADIO  

N'Zonzi: "L'obiettivo di ogni giocatore è quello di vincere trofei"

"Ho percepito che la Roma mi voleva ed è un’ulteriore soddisfazione di essere in questo grande club. Voglio sempre migliorare e imparare, è la cosa più importante"

Foto LaPresse

Foto LaPresse

La Redazione
14 Agosto 2018 - 18:47

"Sono molto felice di essere qui e di essere un nuovo calciatore della Roma". Queste le prime parole di Steven N'Zonzi, a Roma TV, dopo l'ufficialità del suo passaggio alla Roma.

"Ho percepito che la Roma mi voleva - aggiunge il francese - ed è un'ulteriore soddisfazione di essere in questo grande club. Voglio sempre migliorare e imparare, è la cosa più importante per un calciatore, a prescidere dall'età. Quello che conta è dare il meglio e lavorare duro. Spero di dare il mio contributo alla squadra in termini di esperienza. Monchi mi ha portato a Siviglia, tra noi c'è grande rispetto".

"Sono felice di lavorare di nuovo con lui. Quello che conta di più sono gli obiettivi di squadra, io voglio migliorare sempre, l'obiettivo di ogni calciatore è vincere trofei, non è mai facile e scontato, si lavora sempre duro per quello. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza in aeroporto e spero di diventare un calciatore importante per questa squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA