ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Olsen: "Sono felice di sostituire Alisson. Voglio vincere con la Roma"

Il portiere svedese ha parlato ai microfoni di Roma Tv: "I giallorossi sono un passo in avanti per la mia carriera. Il mondiale è stata un'esperienza importante"

La Redazione
25 Luglio 2018 - 20:03

Robin Olsen è l'ultimo arrivato in casa Roma. Il portiere, 28 anni, arrivato dal Copenaghen, ha raggiunto oggi i compagni di squadra negli Stati Uniti per la tournée. Il gigante svedese ha parlato ai microfoni di Roma Tv e il club giallorosso ha rilasciato una piccola anticipazione sul suo profilo Twitter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono molto felice ed emozionato di essere qui. E' un grande onore e un sogno per me arrivare qui alla Roma. Sono veramente felice. E' una fase importante, un grosso passo nella mia carriera dopo il Copenhagen. Credo di aver avuto delle stagioni positive con il Copenhagen e adesso mi sento pronto per questo passo e sono molto felice di questo".

Dovrai sostituire Alisson...
"Sono molto entusiasta, Alisson è un ottimo portiere e sono contento di arrivare qui per sostituirlo. Ha fatto molto bene alla Roma, ma sono felice di essere qui adesso dopo di lui"

Il Mondiale con la Svezia?
"Un'esperienza importante. Abbiamo sfidato grandissime squadre, sin dalla fase di qualificazione. Abbiamo giocato partite molto difficili dove però abbiamo fatto bene, fino a raggiungere i quarti con l'Inghilterra. Tutte queste partite mi hanno aiutato ad accrescere la mia esperienza".

Ora sei alla Roma...
"La Roma è un grande club. So bene che tutti, dai tifosi ai giocatori del club, vogliono vincere il campionato. E il mio sogno era venire alla Roma e vincere lo scudetto. Quello sicuramente è il mio più grande sogno"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: