Visita di controllo al ginocchio per Zaniolo. Il talento della Roma questa mattina ha raggiunto tramite un volo privato l'Austria: a Innsbruck si è tenuto l'incontro con il dottor Fink per controllare il ginocchio. Per Zaniolo si tratta della prima visita con il chirurgo che lo ha operato a oltre tre mesi dall'intervento al legamento crociato: fino a questo momento i controlli sono stati effettuati per via telematica, a causa della pandemia.

Il calciatore della Roma questa mattina ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram: una sull'aereo prima di partire, e una appena arrivato in Austria. Poco fa l'aggiornamento sempre tramite una storia sul profilo di Instagram. "Tutto bene", ha scritto il talento giallorosso, che continua così senza intoppi il suo percorso di riabilitazione.

Visita di controllo al ginocchio per Zaniolo. Il talento della Roma questa mattina ha raggiunto tramite un volo privato l'Austria: a Innsbruck è in programma l'incontro con il dottor Fink per la visita al ginocchio. Per Zaniolo si tratta del primo incontro con il chirurgo che lo ha operato a oltre tre mesi dall'intervento al legamento crociato: fino a questo momento i controlli sono stati effettuati per via telematica, a causa della pandemia.

Il calciatore della Roma ha pubblicato due foto sul suo profilo Instagram: una sull'aereo prima di partire, e una appena arrivato in Austria.

di: La Redazione