ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il post

La felicità di Ibanez: "Momento indimenticabile della mia carriera"

Il brasiliano gioisce sui social: "Una notte spettacolare, sono senza parole nel descrivere l’emozione che ho sentito segnando il primo gol con questa maglia"

Roger Ibanez, al primo centro in giallorosso, di LaPresse

Roger Ibanez, al primo centro in giallorosso, di LaPresse

La Redazione
06 Novembre 2020 - 11:00

Roger Ibanez esprime sui social tutta la sua felicità per la vittoria di ieri sera sul Cluj in Europa League. Il centrale di difesa, che ha messo a segno anche la prima rete con la maglia della Roma, per il momentaneo 2-0, affida ad un post su Instagram la sua gioia: "Una notte spettacolare...Sono senza parole nel descrivere l'emozione che ho sentito segnando il primo gol con questa maglia, il primo gol nel calcio europeo, e una dedica speciale va alle mie ragazza. É un momento indimenticabile nella mia carriera, grazie a tutti voi che mi sostenete e che vengano momenti sempre migliori!".

Sotto la foto, che ritrae il calciatore intento ad esultare per la rete, spuntano i commenti di Zaniolo "Troppo forte" e Pellegrini, che applaude attraverso emoji il compagno di squadra.

Visualizza questo post su Instagram

Una notte spettacolare...Sono senza parole nel descrivere l'emozione che ho sentito segnando il primo gol con questa maglia, il primo gol nel calcio europeo, e una dedica speciale va alle mie ragazze. É un momento indimenticabile nella mia carriera, grazie a tutti voi che mi sostenete e che vengano momenti sempre migliori! - - - Noite espetacular...Sem palavras para descrever a emoção que senti ao marcar o primeiro gol com essa camisa, primeiro gol no futebol europeu e uma dedicatória especial para as minhas meninas. É um momento inesquecível na minha carreira, obrigado a todos pela torcida e vamos sempre por mais! #ASRoma #ForzaRoma #UEL #RomaCluj ????????????????????♥️

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA