ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mercato, l'agente di Zaniolo conferma: "Nicolò interessa alla Roma"

Nicolò Zaniolo piace ai giallorossi. Il classe '99 della Primavera dell'Inter è un trequartista con fisico e qualità ed è stato protagonista del titolo appena vinto

La Redazione
11 Giugno 2018 - 13:49

La Roma continua il suo processo di ringiovanimento. Il nome nuovo è quello di Nicolò Zaniolo dell'Inter. Il classe '99 è stato uno dei protagonisti della trionfale stagione della Primavera di Stefano Vecchi. I nerazzurri stanno cercando di monetizzare da cessioni dei giovani talenti in rosa per migliorare le prospettive dal punto di vista del Fair Play Finanziario.

Zaniolo è un trequartista dal fisico importante (1,89 m) capace di farsi trovare pronto in zona gol o di mandare in porta i compagni. Non a caso, nelle 26 presenze registrate nell'ultimo campionato ha messo in cascina ben 8 assist e 13 gol, ai quali va aggiunto quello segnato nella semifinale scudetto contro la Juventus. Con la sua duttilità e le buone prestazioni ha attirato l'interesse di diversi club di Serie A, tra i quali la Roma.

Intervistato da Calciomercato.it, il suo agente ha confermato la presenza dei giallorossi sulle tracce del 18enne. "Nicolò interessa alla Roma", ha ammesso Stefano Castelnovo. Per Zaniolo, già ampiamente inserito nella "trafila" della Nazionale, la prossima sessione di mercato potrebbe dunque rivelarsi decisiva per il salto di qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA