ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - El Shaarawy: "Noi davanti alla Lazio? Ci meritiamo il terzo posto"

L'attaccante romanista dal profilo Facebook della Serie A: "Roma è una delle città più belle del mondo. È bello viverla, godersela, visitarla"

La Redazione
19 Maggio 2018 - 13:08

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni del profilo Facebook della Serie A. Queste le sue parole:

Arrivare davanti alla Lazio?
"Ci piacerebbe arrivare innanzitutto terzi, perchè penso che per il percorso fatto ce lo meritiamo"

Come ti trovi a Roma?
"E' una delle città più belle del mondo. È bello viverla, godersela, visitarla. Ci sono tanti monumenti. Ora ve li porto a conoscere"

Hai una collezione di maglie...
Si, quella di Totti me l'ha regalata l'anno scorso a fine stagione. Per me è stata un'emozione, perchè è stato un giocatore straordinario che ho avuto la fortuna di conoscere e di giocarci insieme. È stato un onore. Ho preso anche la maglia di Ibra quando giocava al Milan. Lui era uno che pretendeva tanto. Il mio idolo però è stato Kaka. Gli chiesi una maglia quando facemmo un amichevole con il Real nel 2011, glie la chiesi subito, perchè l'ho sempre ammirato, sia come calciatore che come uomo. Buffon, invece, è stato un pilastro di Juve e Nazionale, è stato un pilastro."

Le tue maglie?
"Di quelle mie conservo quello dell'esordio con il Genoa, è stata una grandissima emozione. E anche quella dell'esordio con la Roma, in cui feci il primo gol contro il Frosinone. Altro ricordo indimenticabile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA