Mario Giuffredi fa chiarezza sul futuro di Jordan Veretout. Il procuratore del centrocampista francese ha confermato come il futuro del suo assistito sia in giallorosso e parlato dell'ipotesi Roma per Hysaj,  quando intervistato dai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni,

Il futuro di Veretout?
"Vi garantisco che rimarrà alla Roma. Non capisco perché continuino ad uscire queste voci tra lui e il Napoli. Al 99,99% resterà in giallorosso. Biraghi? Non so cosa succederà nel suo futuro. Inter e Fiorentina non hanno trovato l'accordo e siamo in stand-by. Con i viola abbiamo un problema contrattuale. Il ragazzo ha un contratto fatto tre anni fa, quando aveva una dimensione completamente diversa a quella di oggi. Il ragazzo ritornerebbe volentieri alla Fiorentina, però, un giocatore del suo livello non può rimanere con un contratto di quel valore".

Hysaj alla Roma?
"Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico. Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante la giovane età. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere a scadenza incide. L'opzione Roma? Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia".