ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Juan Jesus: "La semifinale di Champions League non è un caso"

"Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare in semifinale, il sostegno dei tifosi è bellissimo e molto importante. Contro la Spal dobbiamo fare la nostra gara"

La Redazione
19 Aprile 2018 - 11:24

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus, ai microfoni di Sky Sport:

La Roma è in semifinale di Champions League
"Abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare in semifinale, non è successo per caso. Ci sono state grandi prestazioni. Col Liverpool sarà una bellissima doppia gara"

Cosa pensi quando vedi i tifosi in fare la fila per i biglietti? 
"Il sostegno dei tifosi è bellissimo e molto importante, abbiamo visto col Barcellona cosa possono dare. Dobbiamo fare del nostro meglio per portarli con noi, sono una spinta in più. Mi chiedono i biglietti anche sui social, ma non ho più nulla. Anche se non prendessero i biglietti so che saranno lì a sostenerci"

Qual è il rischio della gara contro la Spal?
"La Spal è una grande squadra chi gioca lì va in difficoltà. Sono chiusi e i loro tifosi spingono tanto, noi dobbiamo fare la nostra gara. Il campionato è da giocare, Lazio e Inter non mollano, dobbiamo vincere queste partite perché alla fine arriverà terzo chi ha giocato meglio e noi non possiamo mollarlo"

Hai la capacità di giocare sia nella difesa a tre che a quattro
"Cerco sempre di fare il mio meglio, ho giocato anche da terzino dando sempre il massimo per la squadra e i compagni che mi aiutano. Mi alleno sempre con grandi calciatori, non è un caso se faccio bene. L'allenatore dà sempre un aiuto, ma il merito è di tutto il gruppo. Io poi mi sono fatto trovare pronto, quando c'è stato bisogno di me ho saputo gestire le opportunità"

© RIPRODUZIONE RISERVATA