ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Pastore: "Il mio obiettivo è quello di evitare nuovi infortuni"

Il trequartista argentino: "So che si è fatto il nome di Bustos per la Roma, è un giovane molto forte che ha un grande futuro davanti e merita un'opportunità del genere"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Maggio 2020 - 15:45

Il trequartista argentino della Roma Javier Pastore ha rilasciato un'intervista attraverso una diretta Instagram con l'account della testata Telefenoticias. Questo un estratto delle sue parole:

"Futuro? Un giorno mi piacerebbe molto tornare in Argentina, è sicuramente il mio desiderio. Sarebbe bello. All'Huracan mi amano, lo so, ma mi vogliono molto bene anche al Talleres. Io vorrei chiudere la mia carriera in patria, ma adesso il mio obiettivo è soltanto quello di stare bene fisicamente, evitare nuovi infortuni che possano incidere sul mio rendimento. Bustos? Ho visto molte partite del campionato argentino, è un giocatore molto forte, giovane, ha un grande futuro davanti. Credo si meriti un'opportunità in Europa e non penso che il Talleres si opponga. Si è fatto il suo nome anche per la Roma, ci sono tanti club che lo seguono con attenzione, però se dovesse venir qui, faremo in modo di accoglierlo bene…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: