ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Abbonati a "Il Romanista": scopri tutte le offerte di abbonamento digitale

Abbonati all'edizione sfogliabile digitale: ogni giorno l'edizione del quotidiano alle 5 di mattina sul tuo dispositivo mobile o desktop in un clic!

La Redazione
18 Febbraio 2018 - 12:07

L'unico giornale al mondo dedicato a una squadra di calcio è disponibile anche in edizione digitale! Con l'abbonamento digitale a Il Romanista potrai leggere integralmente il giornale da qualsiasi parte del mondo: ogni giorno dalle 5:00 del mattino l'edizione del quotidiano è disponibile sul tuo smartphone, computer o tablet. Una volta scaricato il giornale sull'app, sarà poi possibile consultarlo anche senza connessione dati. Per farlo, basterà scaricare l'app "il Romanista digital" su smartphone o tablet, mentre da pc il quotidiano sarà consultabile nell'edicola digitalePer ulteriori informazioni e per assistenza tecnica, contatta il nostro servizio abbonamenti all'indirizzo mail l.casini@ilromanista.eu.

Giugno in Digital

Solo per pochi giorni è attiva la promozione GIUGNO IN DIGITAL! L'abbonamento annuale a "Il Romanista" costa 99.99 euro anziché 179.99, per un'estate a tinte giallorosse!

CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE L'OFFERTA

Tutte le opzioni di abbonamento

Abbonamento 12 MESI - 179.99 EURO

Abbonamento 6 MESI - 99.99 EURO

Abbonamento 1 MESE - 21.99 EURO

Abbonamento 1 MESE autorinnovabile - 14,99 EURO

Abbonamento 1 SETTIMANA - 5,99 EURO

Singola copia - 1,00 EURO

CLICCA QUI PER SOTTOSCRIVERE IL TUO ABBONAMENTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA