Bruno Peres non sarà convocato per la sfida tra Roma e Benevento in programma domenica sera all'Olimpico. La decisione condivisa di società e Di Francesco arriva dopo l'episodio dell'incidente del brasiliano, che si è schiantato con la sua Lamborghini all'alba di oggi in zona Terme di Caracalla. Il numero 25, risultato positivo all'alcol test, è stato sanzionato con il ritiro della patente e 800 euro di multa.

Incidente stradale all'alba di oggi per Bruno Peres, che con la sua Lamborghini si è schiantato in zona Terme di Caracalla. Illeso il giocatore. Secondo repubblica.it, l'esterno brasiliano, sottoposto all'alcol test, aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 a fronte di un limite consentito di 0,5 g/litro. Il giocatore sarebbe stato punito con il ritiro della patente e con 800 euro di multa.

Nuovo incidente stradale per Bruno Peres. Intorno alle 5.30 di lunedì 5 febbraio, l'esterno brasiliano si è schiantato con la sua Lamborghini in zona Terme di Caracalla, uscendo per fortuna illeso dal sinistro che ha invece provocato danni molto ingenti alla vettura del calciatore. Nell'impatto non sono stati coinvolti altri veicoli. Dopo la vittoria di Verona, la Roma tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio.