Niente turnover per Paulo Fonseca in Parma-Roma. I giallorossi vestono il loro vestito migliore per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli unici due cambi sono Cristante per Veretout e Kalinic per Dzeko. Il bosniaco sta ancora scontando le due giornate di squalifica rimediate la scorsa stagione con il cartellino rosso di Firenze.

Formazioni ufficiali

Parma (4-3-3) - Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Cornelius, Kurtic.
Panchina: Sepe, Alastra, Iacoponi, Inglese, Hernani, Brugman, Alves, Darmian, Goglino, Kulusevski.
Allenatore: D'Aversa 

Roma (4-2-3-1) - Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic
Panchina: Mirante, Fuzato, Jesus, Cetin, Santon, Peres, Veretout, Kluivert
Allenatore: Fonseca

Oggi è il giorno di Parma-Roma, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi fanno il loro esordio nella coppa nazionale al Tardini alle 21.15 accompagnati da circa mille romanisti che hanno sfidato freddo e orari scomodi per seguire la Roma. Paulo Fonseca non farà molto turnover ma alcune scelte saranno obbligate, come l'avvicendamento in attacco tra Kalinic e Dzeko con il bosniaco che deve ancora scontare le due giornate di squalifica rimediate con l'espulsione di Firenze della scorsa stagione.

Probabile Formazione

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic.
A disposizione: Pau Lopez, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Mancini, Peres, Diawara, Kluivert.
Allenatore: Fonseca.

Dove vederla in tv

Parma-Roma è in programma stasera alle ore 21.15 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

di: La Redazione