ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la difesa

L'ex collaboratore di Baldini: "A volte ha sbagliato, ma ama follemente la Roma"

L'attuale ds del Palermo Castagnini: "Conosce i malumori della piazza e li soffre molto. Ha alcuni rimpianti importanti ma ha sempre agito per il bene giallorosso"

, di Proietti

, di Proietti

La Redazione
10 Gennaio 2020 - 21:52

Renzo Castagnini ai tempi del Tottenham era un collaboratore di Franco Baldini. L'attuale direttore sportivo del Palermo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Teleradiostereo per dire la sua su come il consulente di Pallotta stia vivendo il malcontento della piazza nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni.

"Con Franco Baldini abbiamo parlato spesso della Roma, non ci crederete, ma vi posso dire che lui ama follemente la Roma, prova un amore sincero nei confronti di questo club. Spesso ne abbiamo parlato a cena, lui cambia espressione quando si tocca questo argomento, perché, ripeto, nutre un sentimento sincero. Malumori della piazza nei suoi confronti? Lo sa e soffre per questa situazione, ha alcuni rimpianti importanti, perché non è un codardo. Sa di aver commesso qualche errore, come tutti del resto, ma lui ha sempre agito nel bene e nell'interesse della Roma. Ora viene ricordato solo per le cose brutte, ma dovreste prendere in considerazione anche tutte le cose buone che ha fatto, come nella stagione in cui ha vinto lo Scudetto nel 2001".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: