ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il centrocampista

Elmas: "Roma, Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto". E il club si infuria

Il calciatore macedone della squadra di Ancelotti ha violato il silenzio stampa imposto dalla società azzurra che ha twittato: "Prenderemo provvedimenti"

La Redazione
16 Novembre 2019 - 19:19

"Dichiarazioni non autorizzate". Così il Napoli ha commentato le parole rilasciate dal centrocampista azzurro Elmas, che ha parlato dal ritiro della Macedonia delle prospettive della squadra di Ancelotti in questa Serie A. Il macedone, parlando della lotta scudetto, ha inserito oltre al Napoli anche la Roma e l'Inter come potenziali contendenti della Juventus favorita per il titolo. Ecco le sue parole: "Siamo appena all'inizio. La Juve ha tutto per vincere ancora lo Scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo scudetto si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta: l'Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fine".

Dopo poche ore è arrivata la risposta del club di Aurelio De Laurentiis sul profilo Twitter ufficiale della società: "Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA