ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il match

Parma-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli uomini di Fonseca, dopo il ko di Gladbach, sono attesi dalla delicata sfida del Tardini contro gli emiliani allenati da D'Aversa

La Redazione
10 Novembre 2019 - 13:53

La Roma, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Gladbach di giovedì, è attesa oggi dalla sfida contro il Parma, in programma al Tardini alle ore 18. Fonseca, come dichiarato in conferenza stampa, si affiderà in mediana ancora a Mancini, mentre sulla trequarti offensiva spazio a Zaniolo, Pastore e Kluivert alle spalle di Dzeko. Il ballottaggio rimane sulla fascia destra di difesa, dove si giocano un posto da titolare Spinazzola e Florenzi

Le probabili formazioni 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D'Aversa.
A disp.: Colombi, Alastra, Gius. Pezzella, Hernani, Brugman, Camara, Sprocati, Adorante.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Florenzi, Santon, Diawara, Juan Jesus, Calafiori, Under, Antonucci, Perotti.

Dove vederla in tv 

La sfida del Tardini tra Parma e Roma, in programma oggi alle ore 18 in Emilia Romagna, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA