AS Roma
Trigoria, Roma in campo per la ripresa verso Lecce: ancora out Rensch
Giallorossi di nuovo al lavoro dopo la vittoria contro la Fiorentina. Molina si allena con il resto dei compagni, oltre all'olandese anche Pellegrini indisponibile
(GETTY IMAGES)
PUBBLICATO DA
La Redazione
26 Agosto 2026 - 19:39
Dopo il bell'esordio contro la Fiorentina, a Trigoria si torna a lavorare in vista del prossimo turno di campionato. Il 31 agosto i giallorossi scenderanno in campo a Lecce, al Via del Mare, contro la squadra di Eusebio Di Francesco.
E al Fulvio Bernardini, Gian Piero Gasperini ha diretto la seduta di allenamento odierna. Regolarmente in gruppo Nahuel Molina, in panchina per 90' nel debutto contro la Viola perché non al meglio. Ancora out Devyne Rensch, per un risentimento muscolare, e Lorenzo Pellegrini, alle prese con il recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE