AS Roma

Soulé: "Questa è la strada giusta. Momento difficile, ma ora abbiamo 6 finali"

L'attaccante al termine di Roma-Pisa: "Era importante rialzarsi dopo la sconfitta di San Siro. Vogliamo fortemente arrivare in Champions League"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Aprile 2026 - 22:57

Matias Soulé ha parlato a Sky Sport al termine di Roma-Pisa, terminata 3-0. Ecco le sue parole.

Qual è stato il tuo segreto per tornare a respirare la felicità?

"Era importantissima dopo la sconfitta di San Siro. Abbiamo provato a giocare e a fare il nostro. Ci alleniamo sempre provando ad alzare l'intensità, io provo a giocare con Malen e lui anche. Questa è la strada, anche se dobbiamo migliorare tanto. Era importante rialzarci e lo abbiamo fatto".

Ci siete per la corsa Champions?

"Mancano 6 partite, sono tutte finali e ci giochiamo la Champions. Vogliamo arrivarci. Non è un momento facile, ma vincere oggi era importantissimo per rialzarci. Speriamo di continuare così".

Soulé a Dazn

Ci si aspettava la reazione, che risposta è arrivata?

"Era importantissimo vincere dopo il ko di San Siro, era importante reagire e giocare questa partita come una finale. Daremo tutto perché l'obiettivo è la Champions. Sono tutte finali".

Quanto è facile giocare con uno come Malen?

"Provo a dargli le palle perché c'è lui, ci stiamo conoscendo di più e sono molto contento per lui e per la squadra. Appena prendo palla, la prima cosa che cerco di fare è cercarlo".

Messaggio per il popolo romanista?

"Siamo stati tutto l'anno lì, sono tutte finali e le giocheremo nella miglior maniera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI