AS Roma

De Rossi: "Un giorno tornerò alla Roma, è un mio obiettivo"

L'allenatore ieri ha ottenuto la prima vittoria contro la sua ex squadra, che - non nasconde - spera di poter ritrovare un giorno: "Ma il Genoa mi piace tanto"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Marzo 2026 - 10:50

La giornata di ieri è stata sicuramente speciale per Daniele De Rossi. Il giovane allenatore ha ritrovato da avversario, per la seconda volta in carriera, quella che è stata e rimane la squadra della propria vita, la Roma, vincendo 2-1 lo scontro andato in scena ieri a Marassi. 

Un'emozione non da poco per De Rossi, contro la squadra che, ha ammesso, spera di poter ritrovare un giorno: "Penso che se decidi di fare questo lavoro, devi mettere in preventivo che devi giocare contro la Roma. Non devo stare a giustificarmi, sarei ipocrita a dire che non sono felice di aver vinto. Questo è il mio destino fino a quando non tornerò a sperare che la Roma vinca 38 partite, magari succederà, è un obiettivo mio. Il posto dove sto adesso è veramente simile a quello di Roma, mi piace veramente tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI