De Rossi pronto a ritrovare Baldanzi al Genoa: "Tengo molto a lui"
DDR in conferenza stampa: "Non credo ci sarà la necessità di metterlo centravanti. È un giocatore che deve stare il più possibile dentro al campo"
(GETTY IMAGES)
Pronto a ritrovare Tommaso Baldanzi, dopo averlo voluto fortemente alla Roma, questa volta al Genoa, Daniele De Rossi ha parlato del calciatore in conferenza stampa: "Tengo molto a lui, vedo tantissimo in lui ma a oggi non è ancora un giocatore del Genoa. Mi concentro su chi spero domenica ci faccia vincere la prossima partita. Baldanzi centravanti? Gasperini gli ha fatto fare il falso centravanti, un trequartista in più aiuterebbe nella manovra, ma toglierebbe presenza in area“.
DDR ha poi aggiunto: “Qui abbiamo attaccanti forti che migliorano giorno dopo giorno. Quando arriverà vedremo se anche quella è un’opzione, ma non credo ci sarà la necessità di metterlo centravanti. È un giocatore che deve stare il più possibile dentro al campo, ha doti per cercare palla dentro gli spazi, continua a non avere la gamba che voglio per fare la fascia, ma ha il dna dei genoani“, ha continuato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE