AS Roma

Massara: "Vaultiamo tutte le opportunità. Angeliño? Fiduciosi di recuperarlo presto"

A pochi minuti dal calcio di inizio del match di Europa League contro lo Stoccarda, ha parlato il direttore sportivo giallorosso

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
22 Gennaio 2026 - 20:40

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-Stoccarda, ha parlato Frederic Massara. Queste le dichiarazioni del dirigente giallorosso:

Che interpretazione diamo ai 7 cambi rispetto all'ultima partita?

"Abbiamo molte parite importanti da giocare e quindi attingiamo a tutte le risorse di questa squadra. Ci sono tanti ragazzi che hanno fatto bene finora, siamo fiduciosi".

Si cerca l'esterno alto, ma anche l'esterno basso. Angeliño? A che punto si è sul mercato?

"Stiamo valutando se ci saranno altre opportunità per migliorare, dando priorità alla zona offensiva. Sono arrivati Malen e Vaz, se ci saranno opportunità ci faremo trovare pronti. Angeliño è stato a lungo fuori, ora è rientrato e sta decisamente meglio. Siamo fiduciosi di recuperarlo il prima possibile, la condizione sta migliorando sempre di più".

Pisilli alla fine è rimasto. Le parole di Gasperini sono importanti. Quanto può crescere insieme a Ghilardi e gli altri giovani?

"Sì, contiamo molto su di loro. Pisilli ha già più di 50 paritte con la Roma, ha già dimostrato molto pur essendo giovane. Possiamo contare su di lui e lo ha già dimostrato finora. Contiamo moltossimo su di lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI