AS Roma

Il padre di Bailey sui social: "Ha fatto assist dopo essere stato messo da parte"

Craig Butler manda un messaggio pubblico al calciatore: "Massara conosce le tue qualità. Qualsiasi club che ti dimostri amore e apprezzamento otterrà sempre risultati da te"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Gennaio 2026 - 17:12

Con un lungo messaggio sui social, Craig Butler, padre e agente di Leon Bailey, ha voluto lanciare un messaggio al calciatore giallorosso. Questo il post condiviso su Instagram: "Leon Bailey è andato alla Roma. Ha subito molti infortuni, come molti grandi ali esplosive nella storia del calcio, ad esempio Arjen Robben. Eppure il leone e la fenice che sono in lui non sono mai stati calpestati o abbattuti. Ha giocato contro il Torino fuori dalla sua posizione di ala, giocando come attaccante, eppure ha trovato il modo di mettersi in luce, segnando un assist per la sua squadra. È il tipo di giocatore che influenza le partite. Se gli viene permesso di esprimere la sua creatività, crea occasioni e segna gol, e molte volte fa la differenza. L'Aston Villa non è mai arrivata tra le prime quattro o in Champions League in oltre 40 anni, fino a quando Leon Bailey non è arrivato al club. Oggi hanno di nuovo un pedigree".

E poi ha aggiunto: "Leon è ora in prestito alla Roma. Nella sua prima partita da titolare dopo essere stato messo da parte, ha fornito un assist. Frederic Massara conosce la qualità di Leon. Ama i tifosi e la sua famiglia e noi lo ameremo sempre. Continua così, Leon, perché qualsiasi club che ti dimostri amore e apprezzamento otterrà sempre risultati da te. Cuore di leone!!!".

Qui il link al video reel condiviso su Instagram.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI