In vendita il 45 giri di "Roma (non si discute, si ama)": le informazioni per i tifosi
La novità è la traccia live registrata all'Olimpico, in occasione di Roma-Milan del 18 maggio, nella quale è stato raggiunto il record di presenze rispetto all’attuale capienza dello stadio
(AS ROMA)
La Roma ha annunciato il ritorno su vinile 45 giri di "Roma (non di discute, si ama)" di Antonello Venditti. Ecco tutto quello che c'è da sapere per i tifosi giallorossi.
La nota del club
"L’AS Roma è lieta di comunicare il ritorno su vinile 45 giri di “Roma (non di discute, si ama)” di Antonello Venditti, che sbarca finalmente anche sulle principali piattaforme digitali con la novità della traccia live registrata allo Stadio Olimpico, in occasione di Roma-Milan del 18/05/25, nella quale è stato raggiunto il record di presenze all’Olimpico rispetto all’attuale capienza dello stadio (68.143 spettatori).
Oltre alla riedizione del classico 45 giri – contenuto in una copertina giallorossa con il logo del Club – è stata prodotta anche un’edizione limitata a forma di Lupetto di Gratton, stampata in 1975 copie limitate e numerate, come l’anno di uscita.
Il lato A del disco contiene la versione studio originale cantata da Antonello Venditti con il coro dei giocatori della Roma 1974/75 e della Schola Cantorum. Sul lato B, l’attesissima traccia inedita con la versione live registrata prima del calcio d’avvio di uno degli ultimi match disputati all’Olimpico. Il nuovo 45 giri è in vendita in esclusiva negli AS Roma Store e su store.asroma.com".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE