Massara: "Su Dybala abbiamo le idee chiare. Franculino è un profilo interessante"
Il direttore sportivo prima dell'inizio della sfida contro il Midtjylland: "Loro hanno anche altri ottimi profili, come Gogorza e Diao"
(GETTY IMAGES)
Poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Midtjylland, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di SkySport. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso:
Prima parlavamo di Kjaer e dallo studio parlavano di Franculino, lui ha detto che ne avete parlato...
"È un ottimo attaccante, loro hanno una squadra piena di talenti e non ci possiamo soffermare solo su uno. Nel calcio scandinavo si lavora bene, hanno infrastrutture e investono. Fanno un'ottima selezione e i frutti si vedono, al Midtjylland questo si fa da molti anni e poi lo si vede in campo".
Dybala titolare è una notizia. Il rinnovo? Questo mese sarà condizionante nelle scelte future?
"Non c'è bisogno di un mese per pensare alle strategie, sono chiare. L'ottima notizia è averlo recuperato, abbiamo anche il recupero di Bailey in panchina".
Franculino è stato cercato in estate, oggi costa ancora di più. Essendo un mancino, agile, voi avete Soulé e Dybala. Si preferisce un profilo come Zirkzee?
"Sicuramente un talento, ma si fanno tanti nomi in questo momento. Tanti di questi non sono fattibili a gennaio, loro hanno anche Gogorza, che non è mancino; hanno Diao... ce ne sono tanti. Il mercato di gennaio si basa sulle possibilità, più che sulle volontà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE