AS Roma

Italia U21, Pisilli: "È stato un bel gol, ma non siamo soddisfatti"

Il calciatore giallorosso: "Uscire sconfitti dopo un secondo tempo del genere ti fa capire che c'è sempre qualcosa da migliorare"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Novembre 2025 - 22:02

Il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha parlato ai microfoni di Lapresse al termine della gara persa 2-1 contro la Polonia, in cui ha segnato una rete magnifica. 

Queste le sue dichiarazioni: 

"Abbiamo fatto una bella prestazione. Siamo stati molto bravi nel secondo tempo, abbiamo creato tante occasioni senza concedere. Allo stesso tempo non siamo soddisfatti perché uscire sconfitti dopo un secondo tempo del genere ti fa capire che c'è sempre qualcosa da migliorare. Il calcio è così, si vince e si perde. C'è sempre una partita dopo per rifarsi. Il girone è ancora lungo, bisogna mantenere la calma e non pensare che sia finita qui. Il calcio è così, si vince e si perde. C'è sempre una partita dopo per rifarsi. Il girone è ancora lungo, bisogna mantenere la calma e non pensare che sia finita qui". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI