AS Roma

Verso Roma-Viktoria Plzen, le informazioni per i tifosi: cancelli aperti alle 19

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha annunciato tutti i dettagli necessari per i sostenitori romanisti

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
22 Ottobre 2025 - 19:52

Manca sempre meno a Roma-Viktoria Plzen e, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato tutte le informazioni necessarie ai tifosi romanisti che saranno all'Olimpico domani sera alle 21: "Terza giornata della fase campionato di Europa League! In calendario per la squadra di Gasperini c'è il Viktoria Plzen.

Giovedì alle 21 i giallorossi riprenderanno la marcia in Europa League dopo la gara con il Lille, e avranno bisogno della spinta di tutti i romanisti. Esserci potrà fare la differenza.

Ci sono ancora biglietti disponibili per questo match: vieni a sostenere la Roma!

Gli orari

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 19:00. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.

Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al botteghino in viale delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 18:00. 

Dalle ore 9:00 e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma 

Biglietto digitale: cosa dovete sapere

Da alcune settimane l’AS Roma ha introdotto il biglietto digitale come unica modalità di accesso allo stadio

Ecco, quindi, cosa è possibile fare con il proprio biglietto/abbonamento:

  • Caricare il titolo sul proprio Wallet su smartphone Android o iOS
  • Caricare il titolo sull’app “Il Mio Posto”
  • Cambiare utilizzatore tramite apposito form sul sito dell’AS Roma
  • Solo per gli abbonamenti Plus/Classic extra rivendere il proprio posto sulla piattaforma ufficiale del club disponibile sull’app “Il Mio Posto”

Non è invece consentito:

  • Effettuare screenshot del biglietto/abbonamento per cederlo a terzi
  • Rivendere il biglietto/abbonamento su piattaforme alternative, nemmeno ad un prezzo inferiore a quello di acquisto

     

     

    "Food for the Community"

    Prosegue anche per questa partita "Food for the Community", l’iniziativa dell’AS Roma con la Caritas diocesana di Roma per raccogliere le eccedenze alimentari delle aree hospitality dello Stadio Olimpico da destinare alle comunità più fragili della Capitale.


    "Unstoppable - Superiamo gli Ostacoli"

    Anche per questa stagione è attivo “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”, il servizio dedicato ad agevolare il trasferimento allo Stadio dei tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina.

    KINTO, Brand Globale di Mobilità del Gruppo Toyota e Mobility Service Provider dell’AS Roma, fornirà per tutte le gare casalinghe una flotta di veicoli Toyota adatti al trasporto di persone con disabilità motoria.

    Grazie alla collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, che sostiene l’iniziativa fin dal 2022, alcuni volontari si occuperanno del trasferimento dei tifosi allo stadio e del loro rientro alle abitazioni, assistendoli anche nel corso della partita.

    Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (ed esclusivamente entro le ore 14:00 il giorno prima della gara) da tutti i tifosi in possesso di un biglietto o di un abbonamento. 

Aree di parcheggio per persone con disabilità

Tribuna Tevere (persone con disabilità non deambulanti): gli spettatori muniti di regolare permesso e in possesso di abbonamento/biglietto Tribuna Tevere Disabili (tariffa Persona con disabilità non deambulante + accompagnatore) possono parcheggiare presso lo Stadio dei Marmi. I posti sono limitati e disponibili fino a esaurimento.

Tribuna Monte Mario (persone con disabilità non deambulanti): gli spettatori muniti di regolare permesso e in possesso di abbonamento/biglietto Tribuna Monte Mario Disabili (tariffa Persona con disabilità non deambulante + accompagnatore) possono parcheggiare presso viale dei Gladiatori. I posti sono limitati e disponibili fino a esaurimento. 

Altre tipologie di disabilità: per gli spettatori con differenti disabilità è disponibile un parcheggio in viale Alberto Blanc. Inoltre, un quantitativo aggiuntivo di posti riservati sarà gestito presso lo Stadio dei Marmi e su Viale dei Gladiatori. I posti sono limitati e disponibili fino a esaurimento.

La “Quiet Room” per tifosi con disturbi sensoriali

Anche in questa stagione l’AS Roma ha previsto uno spazio in Tribuna Monte Mario dedicato ai tifosi con disturbi sensoriali grazie al supporto di Sport e Salute.

Nella “Quiet Room” è possibile vivere l’emozione della partita lontano dalla folla, dai rumori forti, dalle luci intense e da altri stimoli che potrebbero risultare difficili da gestire, vivendo così un'esperienza unica e rilassante.

A Roma-Viktoria Plzen sarà gradita ospite del Club una delegazione di tifosi dell’Associazione del Lazio Sindrome X Fragile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI