Roma-Inter, arbitra Massa: le designazioni arbitrali e i precedenti
Il match di sabato al fischietto di Imperia. Arbitrò la gara dell'anno scorso, con lui sette partite senza vittoria: l'ultima proprio contro l'Inter tre anni fa

(GETTY IMAGES)

Dopo la sosta per le nazionali, la Roma è pronta a fare il proprio ritorno in campo. I giallorossi riprenderanno il loro cammino sabato sera, quando alle 20.45 all'Olimpico scenderanno in campo contro l'Inter. Verso la settima giornata di campionato, la Serie A ha reso note le designazioni arbitrali: a dirigere il match tra la squadra di Gasperini e i nerazzurri sarà Massa. Gli assistenti saranno Meli e Cecconi, IV Uomo Feliciani. Meraviglia al VAR, Abisso AVAR.
Per Massa sono 31 i precedenti con la Roma: 10 vittorie, 9 sconfitte e 12 pareggi. Con il fischietto di Imperia la Roma non vince però da 7 partite, ovvero da Inter-Roma 1-2 dell'1 ottobre 2022. Massa ha diretto anche l'ultimo Roma-Inter, che si giocò lo scorso ottobre e finì 1-0 per i nerazzurri. Un altro Inter-Roma arbitrato da Massa fu quello del gennaio 2018, finito 1-1 (gol di El Shaarawy).
© RIPRODUZIONE RISERVATA