Dan Friedkin: "Gasperini sta facendo un lavoro incredibile, non potrei esser più felice"
Il presidente e proprietario dei giallorossi ha parlato dall'Hilton Cavalieri: "Il tecnico lavora duro, siamo allineati a questo modo di lavorare. Abbiamo piena fiducia"


Giornata di riunione all'Hilton Cavalieri di Roma, dove va in scena la 32ª assemblea generale dell'European Football Clubs, ora EFC e prima ECA. A cui sta prendendo parte anche Dan Friedkin.
Il presidente della Roma è arrivato nella Capitale e si è recato nella struttura, venendo peraltro intercettato dai cronisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni.
Quali sono le sue considerazioni rispetto alla squadra? Assolutamente positive, è ovviamente molto presto.
"Abbiamo una lunga stagione e un lungo percorso da fare, ma crediamo nel nostro allenatore, in quello che sta facendo, in tutta la squadra e in chi ci lavora".
Cosa ne pensa della decisione della UEFA di permettere che Milan-Como si giochi in Australia? Vuole portare un giorno la Roma a giocare in Texas?
"Sono completamente in supporto di tutto ciò che sta facendo l'UEFA, sono vicini ai nostri ideali, il presidente dell'Uefa è vicino a noi, con tutti i nostri fan e tutto ciò che sta facendo l'Europa, quindi siamo in supporto di tutto ciò che sta facendo l'UEFA".
Cosa ne pensa di Gasperini?
"È fantastico, la sua etica del lavoro è incredibile, ha molte richieste, lavora duro, è molto serio su ciò che fa, siamo molto allineati con il suo stile di allenamento, parliamo spesso, lavoriamo a stretto contatto e non potremmo essere più felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA