AS Roma

Verso Roma-Lille, cancelli aperti dalle 16.45: le info per i tifosi

Lo Stadio Olimpico si prepara ad accogliere la seconda sfida di Europa League della stagione. Ecco tutte le informazioni per chi sarà presente questa sera

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Ottobre 2025 - 10:33

Questa sera alle 18.45 la Roma affronta il Lille di Genesio nella sfida valida per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. All'Olimpico va in scena un'altra notte europea: ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi che saranno presenti allo stadio. 

Orari 

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 16:45. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.

Per richieste di assistenza ci si potrà rivolgere al botteghino in viale delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 15:45. 

“Al Mio Posto”

Da questo match, gli abbonati di coppa che non saranno presenti a causa di un impedimento possono donare il proprio posto allo stadio a tifosi in condizioni di fragilità economica utilizzando l’apposito form.

È questo lo spirito che anima il programma solidale “Al Mio Posto” grazie al quale numerosi tifosi di tutte le età segnalati all’AS Roma dagli oratori, dai gruppi Caritas e dalle realtà sportive parrocchiali del quadrante est della città potranno assistere gratuitamente a Roma-Lille.

Biglietti digitali per l'accesso allo stadio

I biglietti dei settori standard/Hospitality saranno emessi esclusivamente in modalità digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul Wallet del proprio smartphone e anche all’interno dell’app Il Mio Posto. Non sarà quindi inviato alcun file PDF.

Ricordiamo che è sempre attivo il form per segnalare direttamente alla società gli abusi sul fenomeno del Secondary Ticketing, che riguarda biglietti e abbonamenti della Roma.

Qualsiasi anomalia o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.

Link al comunicato integrale della Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI