AS Roma

VIDEO - Anche l'aquila del Nizza non vola più: c'entra sempre... il falconiere!

Nel prepartita del match di ieri gli irrigatori hanno colpito in pieno la mascotte dei locali: l'episodio è diventato immediatamente virale

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione e La Redazione
25 Settembre 2025 - 12:36

La vittoria ottenuta dalla Roma ieri contro il Nizza ha prolungato l'euforia in casa Roma, alle stelle dopo la vittoria di domenica contro la Lazio. C'è stato un po' di sfottò da derby anche in occasione del match contro i francesi: la mascotte del Nizza è infatti un'aquila, proprio come quella che un tempo volava per le partite casalinghe della Lazio.

Visti i recenti avvenimenti, si sa, Olimpia non vola più, e ieri non ha potuto spiccare il volo neanche la mascotte francese: un irrigatore ha infatti travolto l'aquila e il falconiere, scatenando l'ilarità dei romanisti, tra i quali il video è immediatamente diventato virale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI