Gasperini: "Siamo partiti benissimo. Roma è una piazza straordinaria"
Il tecnico: "Bisogna lavorare bene e conquistarsi il consenso. Ci sono tutte le condizioni, mi auguro, per fare un bel lavoro e rendere soddisfatta la gente"

(GETTY IMAGES)

Proprietario dell'azienda vitivinicola "Cascina Gilli", a Castelnuovo Don Bosco, nel Monferrato Astigiano, Gian Piero Gasperini ha raccontato a Il Gusto: "Questo è il mio buen retiro, vengo ogni volta che posso. In cantina, come nello spogliatoio, è fondamentale fare squadra. Certo, c'è bisogno di qualche fuoriclasse come la Freisa o come Dybala, ma la squadra quello che conta. Il fuoriclasse lavora per la squadra".
E su Roma: "Siamo partiti benissimo, speriamo di continuare così. Il campionato è appena iniziato. È una piazza straordinaria in cui la passione calcistica è incredibile. Bisogna lavorare bene e conquistarsi il consenso. Sapevo benissimo i lati positivi e magari anche magari alcune difficoltà. Ci sono tutte le condizioni, mi auguro, per fare un bel lavoro e rendere soddisfatta la gente di Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA