Tocca a Mancini, El Aynaoui e Tsimikas: dove vedere le sfide dei giallorossi in nazionale
I tre romanisti si preparano a scendere in campo con le maglie, rispettivamente, di Italia, Marocco e Grecia. Ecco quello che c'è da sapere

(GETTY IMAGES)

Oggi tocca a tre calciatori della Roma scendere in campo con le maglie delle rispettive nazionali: si tratta di Gianluca Mancini (Italia), Neil El Aynaoui (Marocco) e Konstantinos Tsimikas (Grecia). Ecco tutto quello che c'è da sapere per i tifosi che vorranno seguire i match in diretta.
Gianluca Mancini - Israele-Italia
La sfida tra Israele e Italia in programma alle 20.45 al Nagyerdei Stadion, che vedrà anche Gianluca Mancini tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
El Aynaoui - Zambia-Marocco
La sfida tra Zambia e Marocco è iniziata alle 15 al Levy Mwanawasa Stadium e vede anche Neil El Aynaoui tra i protagonisti, sarà visibile in diretta streaming sul sito FIFA+.
Konstantinos Tsimikas - Grecia-Danimarca
La sfida tra Grecia e Bielorussia in programma alle 20.45 al Georgios Karaiskakis Stadium, che vedrà anche Konstantinos Tsimikas tra i protagonisti, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA