AS Roma

Ranieri: "Per rientrare nei paletti del FFP servirà vendere. Sancho? Affare insostenibile"

L'anticipazione dell'intervista a Sky Sport: "Gasperini ha avuto un approccio ottimo. Per quanto riguarda i rinnovi di Dybala e Pellegrini, tutto dipenderà dal campo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Settembre 2025 - 13:35

Nel pomeriggio, Sky Sport diffonderà l'intervista esclusiva rilasciata da Claudio Ranieri: il tecnico ha toccato varie tematiche, dal FFP alla situazione di Dybala e Pellegrini. Intanto, l'emittente ha diffuso alcune anticipazioni: ecco le parole del senior advisor giallorosso.

Sul FFP?

"Dovremo stare in regola con i conti. Vediamo come va il campionato e il percorso che facciamo: sono tutte entrate che danno un valore in più. Poi al limite dovremo vendere qualcuno. Se prendiamo il cartellino rosso e andiamo in Champions League, non ci faranno partecipare".

Su Sancho?

"L'inglese economicamente pesante, però i Friedkin pur di accontentare l’allenatore l’avrebbero fatta. Certo che c’era da vendere qualcuno, avremmo dovuto vendere un pezzo pregiato ed era difficile venderlo. Abbiamo inserito giovani nel nostro organico sperando che con il nostro allenatore vengano valorizzati".

Su Dybala, Pellegrini, Gasperini e i Friedkin?

"Gasperini ha avuto un approccio ottimo. I rinnovi di Pellegrini e Dybala? Dipendono dal campo. Dai Friedkin il massimo sostegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI